848 800 243 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
Notte di luna piena in piscina Theia sabato 21 maggio

Notte di luna piena in piscina Theia sabato 21 maggio


pubblicato il19/05/2016 09:51:07 sezione "News"

La magia delle Terme di notte si riaccende nel 201. Programmati i calendari delle aperture straordinarie di notte: le piscine Theia seguono il calendario lunare….

Chi volesse già da ora scegliere di trascorrere una serata speciale alle Terme di Chianciano nel corso dell’apertura notturna di piscine termali Theia può farlo e prenotare la sua notte magica, anche valutando la possibilità di pernottare poi negli hotels convenzionati.

Per le piscine termali Theia il calendario segue la luna piena e le date corrispondono ai sabato di luna nel corso dell’anno, ricordando che Theia significa “colei che splende da lontano” ed è la Luna impersonata dalla divinità etrusca. Questo il calendario delle aperture previste dalle ore 20 alle 24: 21 maggio, 18 giugno, 16 luglio, 20 agosto, 17 settembre, 15 ottobre, 12 novembre e 10 dicembre 2016.

Ricordiamo che la piscina è aperta fino alle 24 e che c’è la sempre possibilità di accedere al bar ristorante in modo da cenare o fare un aperitivo o apericena all’interno della struttura (pasto non compreso nell’offerta). L’ingresso costa 16 euro a persona per le quattro ore in notturna. La luna piena dall’alto vi starà a guardare…




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

“LE TERME SENSORIALI IN FEBBRAIO E MARZO DIVENTANO IMPERDIBILI”


Chianciano Terme è il Paese di Babbo natale

TERME E AMBURGER DI CHIANINA DOP

Alle Piscine Termali Theia il sabato sera ha più gusto

GLI EFFETTI BENEFICI DEL VINO

Perché berlo e quanto

UN WEEK END ALLE TERME DI CHIANCIANO

In Toscana fra paesaggi incantati e acque termali

BENESSERE DEL CORPO

Le Terme di Chianciano pensano a voi con i prodotti Thermae Spa