0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
VACANZA BENESSERE IN TOSCANA
A Chianciano Terme fra Val d’Orcia e Valdichiana

VACANZA BENESSERE IN TOSCANA

A Chianciano Terme fra Val d’Orcia e Valdichiana

pubblicato il05/05/2015 15:53:53 sezione "News"
chianciano terme (siena)


Attraverso strade costeggiate da alberi e da una natura rigogliosa si arriva a Chianciano Terme, uno dei borghi più belli della Toscana, che ci accoglie con le sue acque termali caldi per farci rilassare e rigenerare i nostri sensi.
Allo stabilimento Sillene ci attendono le nuove Piscine Termali Theia con le loro 7 vasche (3 interne e 4 esterne), tutte collegate fra loro e riempite con acqua calda a 36⁰C. il luogo ideale per una vacanza rilassante. Le Piscine Termali Theia sono un vero e proprio tempio del benessere, qui la temperatura è sempre confortevole, sia in estate che in inverno, e le ampie vetrate che circondano la struttura, le offrono molta luce e una splendida vista sulla campagna circostante. Alle Piscine Termali Theia anche i bambini possono entrare, il luogo perfetto per una vacanza rilassante con tutta la famiglia. Inoltre è presente un Centro Benessere per godere di massaggi e trattamenti viso e corpo. Insomma un modo per scacciare via lo stress quotidiano e uscire più sereni!
Se siete amanti delle filosofie orientali e pensate che la cromoterapia possa più di una normale aspirina, le Terme Sensoriali sono proprio quello che fa per voi. Ideate armonizzando i più tradizionali trattamenti termali con la naturopatia e le filosofie orientali, le Terme Sensoriali presentano un percorso che si snoda attraverso le loro “20 Meraviglie”. Docce Sensoriali e Stanza del Silenzio Interiore si alternano a Saune e Vasche Saline. Fra il Melmarium e la Piramide Energetica, le Terme Sensoriali sono un vero e proprio percorso attraverso il benessere che porta a rigenerare i nostri chakra e le nostre energie positive. Inoltre è da poco stato inaugurato il Percorso del Gusto, perché anche il cibo è benessere e non dobbiamo avere paura a gustare un buon formaggio, salumi e piatti tradizionali. Qui è possibile affrontare un vero e proprio percorso fra i cibi e i piatti tradizionali della cultura toscana, dalla pappa al pomodoro alla ribollita, dai salumi ai formaggi, con prodotti rigorosamente del territorio.
Ma una vacanza a Chianciano Terme non è solo terme e relax, è anche cultura, storia, spettacolo, enogastronomia e molto altro ancora. Insomma Chianciano Terme si trova in un luogo incantato, al centro dell’Italia e a poca distanza dalle più belle città d’arte e dai più bei luoghi dell’Italia Centrale.
Cosa aspettate, scoprite tutte le nostre offerte e i nostri pacchetti terme+hotel!

Tel:057864943


Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

TERME DI CHIANCIANO E BELLEZZA

Medicina estetica per un benessere globale

IL SEGRETO PER UNA PELLE BELLA E SANA

Le vitamine che fanno bene alla pelle

CIPRESSI E TERME IN TOSCANA

La magia di un territorio caratterizzata da una natura unica.

PROBLEMI DI ALIMENTAZIONE

Si risolvono alle Terme di Chianciano