0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
I PIÚ BEI GIARDINI IN TOSCANA
Appuntamento alle Terme di Chianciano

I PIÚ BEI GIARDINI IN TOSCANA

Appuntamento alle Terme di Chianciano

pubblicato il18/04/2015 11:27:29 sezione "News"
chianciano terme (siena)

Se siete amanti del garden design non perdetevi la prima edizione del Terme di Chianciano Garden Festival, la gara aperta a tutti i garden designer, gli architetti di giardini e a coloro che hanno le competenze per ideare e progettare un giardino, che si terrà a Chianciano Terme dal 20 giugno al 25 settembre 2015.

Un’occasione unica per tutti gli amanti del genere per vedere bellissimi giardini, prendere spunti o contattare alcuni tra i migliori garden designer. Insomma un evento unico in Italia sia per i progettisti che per tutti gli appassionati.

Il bando per partecipare alla selezione come progettista scade il 26 aprile 2015 ed è aperto a chiunque abbia le caratteristiche per progettare un giardino dagli architetti ai garden designer, fino gli agronomi. Per partecipare alla selezione è sufficiente compilare la scheda di adesione scaricabile con il bando sul sito http://gardenfestival.termechianciano.it .

Ai progettisti selezionati saranno fornite le piante necessarie e un contributo di 1000,00 euro per la realizzazione del giardino.

Sarà premiato il giardino più bello, decretato da una giuria di esperti, ma anche il giardino più amato dal pubblico.




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network