848 800 243 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
ARRIVA ALLE TERME DI CHIANCIANO UN NUOVO ORTOPEDICO
Il dott. Marco Chillemi

ARRIVA ALLE TERME DI CHIANCIANO UN NUOVO ORTOPEDICO

Il dott. Marco Chillemi

pubblicato il06/03/2015 11:11:13 sezione "News"

Presso le Terme Sillene dove si effettuano i fanghi ed bagni artroreumatici ed è anche collocato il centro specializzato per la riabilitazione motoria, compresa la palestra, troverete a partire dal 14 marzo prossimo un nuovo medico che collabora con Terme di Chianciano nel settore ortopedico, il dottor Marco Chillemi.
Conseguita la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Messina nel 2007 e l’abilitazione all’esercizio professionale di Medico Chirurgo nel 2008, il dottor Chillemi ha immediatamente coltivato il suo forte interesse per l’Ortopedia ed in particolare per la traumatologia dello sport ed la chirurgia protesica.

Ha quindi conseguito il diploma di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso l’Università degli Studi di Perugia nel 2014 sotto la guida del professor Cerulli, considerato un indiscusso luminare del settore. Durante la sua formazione professionale ha lavorato a Cortina nel reparto delle infezioni osteoarticolari e poi come medico interno, ha lavorato presso l’Istituto di Clinica Ortopedica presso il Policlinico Gemelli, Università del Sacro Cuore di Roma.

Le competenze del nuovo medico presso le Terme di Chianciano spaziano dalla chirurgia protesica,alla traumatologia dello sport e la chirurgia muscolo tendinea.

Prenota subito la tua visita all’848800243

Tel:848800243


Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network