0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
CURA IDROPINICA
Scoprila alle Terme di Chianciano

CURA IDROPINICA

Scoprila alle Terme di Chianciano

pubblicato il11/12/2014 09:34:06 sezione "News"
chianciano terme (siena)

Dispepsia di origine gastroenterica o biliare, sindrome dell'intestino irritabile con stipsi, discinesia delle vie biliari con dispepsia, gastroduodenite cronica e colecistite cronica alitiasica con dispepsia. Se soffrite di una di queste patologie curatevi alle Terme di Chianciano con l’Acqua Santa, in modo naturale e senza controindicazioni.

L'acqua Santa è un'acqua termale e minerale, classificata come bicarbonato-solfato calcica, bevendola a digiuno stimola il metabolismo, purifica l’organismo ed è efficace per favorire l'eliminazione degli effetti delle terapie farmacologiche prolungate.

Può essere bevuta direttamente alla fonte, dove sgorga alla temperatura costante di 33°C, o essere acquistata in bottiglia.

L’Acqua Santa è in grado di agire su tre livelli: vie biliari, circolo entero-epatico degli acidi biliari e sulla cellula epatica. La sua assunzione stimola la produzione di bile, provoca la contrazione e lo svuotamento della cistifellea ed il passaggio della bile nell'intestino attraverso le vie biliari. La cura, che è consigliato svolgere per almeno 12 giorni, può limitarsi alla sola acqua da bere a digiuno o può essere integrata da bagni e fanghi della regione epatica (fangobalneoidroterapia) che attiva un’ azione antispastica e decongestionante.

La terapia completata dal bagno carbogassoso in acqua Sillene che agisce attivando la vaso costrizione dei visceri e la vaso dilatazione nella zona epatica e sistemica.

Tel:848800243


Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

Nel Parco delle Terme ecco il "Paese di Babbo Natale"


PROBLEMI DI ALIMENTAZIONE

Si risolvono alle Terme di Chianciano

Idrocolonterapia con acqua termale