0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
TERME DI CHIANCIANO E BELLEZZA
Medicina estetica per un benessere globale

TERME DI CHIANCIANO E BELLEZZA

Medicina estetica per un benessere globale

pubblicato il26/11/2014 14:51:44 sezione "News"
chianciano terme (siena)

A cura di Alessandra Conforti

In un mondo sempre più attento all’aspetto esteriore e molto importante sentirsi bene con se stessi. Questo non significa essere belli a tutti i costi o rimanere giovani a tutti i costi ma affrontare serenamente l’età che avanza e prevenire determinate condizioni, inestetismi e problemi che potrebbero, con il tempo, farci sentire inadeguati al mondo in cui viviamo. Da molto tempo ormai la medicina estetica si muove verso un benessere generale dell’individuo che permetta, non solo di ricercare la bellezza o la perfetta forma fisica, ma di andare a intervenire su determinati aspetti del corpo che potrebbero creare problemi anche di salute. Così rimodellare il corpo e riuscire a eliminare i chili di troppo non è solo un modo per apparire meglio ma anche per sentirci meglio, riuscire a prevenire i segni del tempo sul nostro viso ci permetterà anche di essere più sicuri di noi stessi. A volte insomma rivolgersi al medico estetico può aiutarci ad acquistare in salute e sicurezza. Ovviamente sono bandite e da non ricercare le esagerazioni, chi sostiene che i trattamenti estetici creano volti di plastica senza espressione e corpi tutti uguali è molto lontano dalla realtà perché i medici corretti, specializzati e seri, offrono prima di tutto una consulenza ai propri pazienti consigliando il trattamento migliore, evitando le esagerazioni e soprattutto ricercando risultati naturali e armoniosi.

Anche alle Terme di Chianciano viene trattato questo aspetto del benessere con un servizio di medicina estetica offerto a chi ne voglia usufruire. Il Dott. Roberto Leoni è infatti a disposizione su appuntamento ed esegue vari trattamenti come ad esempio filler, peeling chimici, fili biostimolanti, impianti di acido ialuronico, elettropeeling e molto altro ancora.

Per tutte le informazioni o appuntamenti è possibile telefonare al numero 848800243 o inviare una mail a prenotazione@termechianciano.it

Tel:848800243


Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

GIARDINI PROTAGONISTI A CHIANCIANO TERME

In Toscana arriva il Garden Festival

ACQUA SANTA DI CHIANCIANO TERME

Curarsi in modo naturale

INTERVISTA AL DOTT. ROBERTO LEONI

Medico Estetico alle Terme di Chianciano

Terme e UPMC, sconti e agevolazione per i soci SMS Cras


5 IDEE REGALO PER NATALE

Alle Terme di Chianciano a partire da 11 euro

Zumba alle Terme contro la violenza sulle donne