848 800 243 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
HALLOWEEN ALLE TERME SENSORIALI
A Chianciano Terme Halloween si festeggia così

HALLOWEEN ALLE TERME SENSORIALI

A Chianciano Terme Halloween si festeggia così

pubblicato il30/10/2014 17:45:16 sezione "News"
chianciano terme (siena)

A Chianciano Terme Halloween si festeggia con classe alle Terme Sensoriali che, per l’occasione, apriranno alle 21.30 per offrirvi una serata da non dimenticare.

Le 20 Meraviglie delle Terme Sensoriali si vestono o meglio, si “travestono”, per l’occasione con maschere, candele, zucche, pipistrelli e ragnatele, per creare un atmosfera più speciale del solito e dopo il percorso all’insegna del benessere quello all’insegna dei piatti tradizionali della cucina toscana nella Stanza del Gusto.
Ancora non avete deciso cosa fare ad Halloween? Venite alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme in Toscana dove tutto è stato ideato sulle basi della naturopatia e della medicina orientale per offrirvi un benessere da godere con tutti e 5 i sensi, in un percorso che parte dall’acqua e attraversa i 5 elementi. Aromaterapia, musicoterapia e cromoterapia vi accompagneranno fra saune e vasche di acqua termale calda in un viaggio alla riscoperta di se stessi e del proprio io con la Piramide Energetica e la Stanza del Silenzio Interiore.

E se vorrete potrete coccolarvi con un massaggio o un trattamento viso o corpo al Centro Benessere. Inoltre, proprio in occasione della serata di Halloween, nell’ingresso alle Terme Sensoriali è compreso anche il Percorso del Gusto, ideato dal Prof. Nicola Sorrentino per riscoprire tutto il buono del cibo della tradizione toscana.
Prenota subito la tua serata!

Tel:848800243


Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

Terme e UPMC, sconti e agevolazione per i soci SMS Cras


Guardia medica turistica presso ex Ospedale


CURE TRANSFRONTALIERE

Curarsi in Europa

CURA IDROPINICA ALLE TERME DI CHIANCIANO

Cos’è e come funziona

RILASSANTE VACANZA IN TOSCANA

Alle Terme Sensoriali per l’Epifania