0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
DIMAGRIRE CON L’ACQUA
Nicola Sorrentino presenta il suo libro a Chianciano Terme

DIMAGRIRE CON L’ACQUA

Nicola Sorrentino presenta il suo libro a Chianciano Terme

pubblicato il24/09/2014 17:43:38 sezione "News"
chianciano terme (siena)

Il 26 settembre a Chianciano Terme, il Prof. Nicola Sorrentino specialista in Scienza dell’alimentazione e Dietetica, in Idrologia, Climatologia e Talassoterapia, presenterà il suo nuovo libro “La dieta dell’acqua”, edito da Salani Editore

Non mancate a questo appuntamento che si terrà presso il Parco Acquasanta alle 17,45, durante il quale il Prof. Nicola Sorrentino, parlerà di quanto l’acqua sia importante nella nostra dieta e di quali benefici possa apportare.

Nuovi studi internazionali dimostrano che bere acqua prima dei pasti aiuta a dimagrire e a mantenere nel tempo il peso raggiunto. E non solo perché con la pancia piena d’acqua non abbiamo nessuna voglia di mangiare, o almeno non solo per questo. Il fatto è che bevendo attiviamo una serie di meccanismi metabolici che ci aiutano realmente a perder peso. Nel libro, anche le acque termali di Chianciano, visto anche il suo ruolo di Direttore Scientifico delle Terme Sensoriali.
Nicola Sorrentino, tra i più autorevoli e noti dietologi italiani, in queste pagine propone un programma alimentare dettagliato di trenta giorni con tante ricette invitanti e facili da eseguire, abbinando a ogni piatto l’acqua giusta, perché le acque non sono tutte uguali.




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

ACQUA SANTA DI CHIANCIANO TERME

Curarsi in modo naturale

UN WEEK END ALLE TERME DI CHIANCIANO

In Toscana fra paesaggi incantati e acque termali

Idrocolonterapia con acqua termale


Le acque minerali, grandi alleate della salute


LA CURA IDROPINICA CON ACQUA FUCOLI

Curarsi alle Terme di Chianciano