0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
DIMAGRIRE CON L’ACQUA
Nicola Sorrentino presenta il suo libro a Chianciano Terme

DIMAGRIRE CON L’ACQUA

Nicola Sorrentino presenta il suo libro a Chianciano Terme

pubblicato il24/09/2014 17:43:38 sezione "News"
chianciano terme (siena)

Il 26 settembre a Chianciano Terme, il Prof. Nicola Sorrentino specialista in Scienza dell’alimentazione e Dietetica, in Idrologia, Climatologia e Talassoterapia, presenterà il suo nuovo libro “La dieta dell’acqua”, edito da Salani Editore

Non mancate a questo appuntamento che si terrà presso il Parco Acquasanta alle 17,45, durante il quale il Prof. Nicola Sorrentino, parlerà di quanto l’acqua sia importante nella nostra dieta e di quali benefici possa apportare.

Nuovi studi internazionali dimostrano che bere acqua prima dei pasti aiuta a dimagrire e a mantenere nel tempo il peso raggiunto. E non solo perché con la pancia piena d’acqua non abbiamo nessuna voglia di mangiare, o almeno non solo per questo. Il fatto è che bevendo attiviamo una serie di meccanismi metabolici che ci aiutano realmente a perder peso. Nel libro, anche le acque termali di Chianciano, visto anche il suo ruolo di Direttore Scientifico delle Terme Sensoriali.
Nicola Sorrentino, tra i più autorevoli e noti dietologi italiani, in queste pagine propone un programma alimentare dettagliato di trenta giorni con tante ricette invitanti e facili da eseguire, abbinando a ogni piatto l’acqua giusta, perché le acque non sono tutte uguali.




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network