848 800 243 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
ATTIVITÀ MEDICHE
Medicina Estetica
Terme di Chianciano

Medicina Estetica

Terme di Chianciano

pubblicato il27/08/2014 14:36:22 sezione "Attività Mediche"

Nel reparto di medicina estetica e termale i prodotti più innovativi e i trattamenti all’avanguardia insieme alle acque, sono al servizio della bellezza del viso e del corpo grazie alla professionalità di medici specialisti in salute e benessere. Qui attraverso le tecniche più innovative sarà possibile prendersi cura della propria bellezza e combattere rughe d’espressione, inestetismi da cellulite e tutti quei piccoli problemi a cui il nostro corpo può andare incontro.


• FILLER: iniezioni di ACIDO IALURONICO od altri materiali, sempre riassorbibili, per ristabilire i volumi delle labbra e depressioni cutanee (rughe) di vario grado; ac. Ialuronico o prodotti simili hanno effetto prettamente volumizzante con durata variabile a seconda dei distretti di trattamento e del materiale usato; altri fillers oltre al riempimento stimolano la produzione di fibre elastiche e collagene con aumento tono cutaneo ed azione prolungata con tempi di riassorbimento molto più lunghi (1-2 anni).
• TOSSINA BOTULINICA (botox): iniezioni di tossina botulinica per eliminare le rughe di espressione ( fronte, regione perioculare). Effetto di distensione dei distretti trattati tramite blocco della contrazione dei muscoli responsabili del corrugamento cutaneo.
• FILI BIOSTIMOLANTI: inserimento di fili in materiale a lungo riassorbimento (6-8 mesi) (polidioxanone) usato in chirurgia che inducono trazione cutanea e stimolazione della produzione di fibre elastiche e collagene. Progressivo effetto lifting autoindotto. Introduzione mediante aghi.
• PLEXR: “microbruciature” superficiali della pelle con dispositivo al plasma (microfulmine) per lifting cutaneo non chirurgico eseguibile su tutti i distretti corporei ed elettivamente su rilassamento cutaneo di palpebre, viso, collo. Formazione di piccole crosticine che cadono in 7-10 giorni con seguente retrazione cutanea.
• FLEBOTERAPIA : trattamento per la cura dell’insufficienza venosa e degli inestetismi del circolo venoso (capillari, venule, ecc). Effetto terapeutico oltre che estetico con netto miglioramento della circolazione e scomparsa di pesantezza degli arti inferiori.
• PEELING CHIMICO SUPERFICIALE/PROFONDO : rinnovamento cellulare del volto e aumento tono cutaneo tramite applicazione di acido. La pelle si desquama con riparazione e miglioramento della trama e del tono.
• PRX: peeling chimico in gel stimolante dermico eseguibile in tutte le stagioni utile per stimolazione dermica, acne, melasma.
• ELETTROPEELING : trattamento levigante del volto con rimozione strato di cellule “morte” e rinnovamento cellulare attraverso il rilascio di fattori di crescita endogeni. Pelle più luminosa e vitale, maggior assorbimento dei prodotti topici per uso domiciliare (creme, sieri, ecc.), a cui si può associare con notevole efficacia trattamento con ossigeno.
• RIVITALIZZAZIONE/RISTRUTTURAZIONE: tecnica per il ringiovanimento di viso, collo, decolletè e dorso mani attraverso microiniezioni di composti a base di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine. Pelle più idratata e tonica. Utile anche come preparazione ai filler aumentandone efficacia e durata.
• INTRALIPOTERAPIA : trattamento delle adiposità localizzate (addome, fianchi, ecc) tramite iniezioni di sostanze lipolitiche che sciolgono le cellule adipose con riduzione degli inestetici accumuli di grasso.
• CARBOSSITERAPIA : iniezioni di anidride carbonica per trattamento degli inestetismi della cellulite e per rivitalizzazione di viso, collo e decolleté. Cute più elastica, tonica e vitale tramite aumento ossigenazione tissutale. Utile nel trattamento delle inestetiche occhiaie scure e rilassamento cute palpebra.
• MESOTERAPIA OMEOPATICA/ALLOPATICA : microiniezioni di prodotti omeopatici/allopatici per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Riduzione della ritenzione idrica alla base dell’inestetismo, stimolo della circolazione sanguigna e linfatica.
• DIATERMOCOAGULAZIONE : elettrocoagulazione di neoformazioni cutanee benigne quali verruche seborroiche, fibromi penduli, angiomi ecc.
• OZONOTERAPIA: usa l'ossigeno nella sua forma O³ per rivitalizzare tessuti, riossigenare sangue, trattamento di dolori muscolari e tendiniti, ernie discali, artralgie, ecc.




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

Fisiokenesiterapia

Terme di Chianciano

La dieta Sorrentino alle Terme di Chianciano


Medicina Estetica

Terme di Chianciano

Medicina dello Sport

Terme di Chianciano

Laboratorio Analisi

Terme di Chianciano

Poliambulatorio

Terme di Chianciano